BITN1520V299: la nuova linea di BI-silenziati

Un nuovo prodotto in grado di rispondere alle specifiche esigenze di attività commerciali, scuole o centri abitati.

Techno-B ormai da anni è specializzata nella produzione di monoblocchi e gruppi frigoriferi refrigeranti. Un’azienda di “esperti del freddo”, prettamente focalizzata sulla produzione di modelli custom, in grado di soddisfare esigenze davvero uniche in ogni parte del mondo.

Basta dare un’occhiata alla sezione applicazioni per rendersi conto di quanto diverse possano essere le richieste dei nostri clienti.

Tra le tante esigenze una in particolare sembra ricorrere periodicamente. La necessità di creare un modello silenzioso, performante ma che non crei fastidiosi rumori. Abbiamo quindi lavorato sulla linea dei BI, i grandi sistemi bi-block industriali a pavimento, per dare vita ad una linea tutta nuova, quella dei BI silenziati (BITN1520V299).
Questi sistemi di vengono collocati spesso in ambienti dove il rumore non è gradito. Scuole, centri commerciali, centri abitati, i nostri bi-silenziati ben si adattano ad ognuna di queste situazioni.

Come funziona questo modello?In realtà la tecnologia alla base è molto semplice e consiste nella presenza di un materassino fonoassorbente realizzato in un materiale in grado di attutire anche i suoni più impercettibili. Questo materassino viene collocato nel vano contenitore, a diretto contatto con il motore del gruppo refrigerante in modo da assorbire tutto il rumore.


Il prodotto sta riscuotendo successo sul mercato, per questo l’abbiamo portato anche in fiera. In questa ultima foto potete vedere un esempio per applicazione esterna ed interna.


Per qualsiasi informazione aggiuntiva su questo o altri prodotti non esitate a contattarci utilizzando il nostro form contatti.