Unità multicompressore senza carenatura

Un nuovo modello in grado di fondere innovazione tecnologica e risparmio energetico

Techno-B è da sempre votata alla ricerca delle migliori soluzioni nel campo della refrigerazione industriale. Proprio per questo ricerca e sviluppo costituiscono una divisione chiave ed in grado di portare avanti progetti importanti.

Va inoltre ricordato che la progettazione di modelli custom svolge ad oggi un ruolo fondamentale per la nostra azienda. Oltre ad una ricca gamma di modelli a catalogo siamo a disposizione dei nostri clienti per ogni progettazione su misura.

L’ultimo prodotto nato in casa Techno-B è l’unità multicompressore senza carenatura (ovvero senza telaio) nella versione semiermetica e disponibile anche con compressori ermetici.

L’unità è stata ideata con la funzione di abbattitore di temperatura ma è disponibile anche nelle versioni per alta e media temperatura, per rispondere ad una più ampia gamma di esigenze e di tipologie di clienti.

La particolarità di questo nuovissimo prodotto è data dalla presenza di più compressori in grado di funzionare contemporaneamente o meno sulla base della potenza frigorifera richiesta. Un prodotto che strizza anche l’occhio al risparmio energetico offrendo la potenza strettamente necessaria senza dispersione di energia e riducendo i costi di manutenzione.

Nella gallery potete trovare le immagini del nuovo modello. Per qualsiasi informazione aggiuntiva su questo o altri modelli non esitate a contattarci utilizzando il form contatti dedicato.