IL SERVIZIO DI VERNICIATURA

Rendi il tuo prodotto unico grazie alle soluzioni custom offerte da Techno-B

Personalizzare un impianto di refrigerazione industriale è possibile grazie alle mille opportunità offerte dalla verniciatura.

Noi di Techno-B da sempre mettiamo al centro il cliente offrendo un servizio totalmente custom, uno dei nostri principali punti di forza. Tutti i monoblocchi refrigerati Techno-B sono realizzati in Italia, secondo i più rigidi standard qualitativi. Seguiamo direttamente ogni fase del processo produttivo ed è proprio per questo motivo che possiamo offrire un servizio di qualità ed unico a tutti i nostri clienti in Italia e nel mondo.

Ognuno dei nostri modelli di monoblocco per cella frigo è completamente personalizzabile dal punto di vista della scelta colore. Mentre per quanto riguarda i nostri evaporatori (serie EVS, EVC ed EVB) è possibile adottare una soluzione bicolor scegliendo quindi un colore per la parte evaporante ed un altro per quella condensante.

All’interno della gallery potrete vedere alcuni modelli dimostrativi colorati ad uso promozionale. Il modello di monoblocco commerciale a tampone della serie T, ad esempio, è stato dipinto di verde seguendo la specifica richiesta di donare all’impianto un aspetto più “eco-friendly”, permettendo quindi al modello di integrarsi perfettamente all’interno della vegetazione e di non risultare un elemento di disturbo.

Il secondo modello visibile all’interno della gallery è un evaporatore della serie BI realizzato in colorazione bicolor. La parte evaporante è nera mentre quella condensante è bianca. Una precisa scelta di stile per offrire un modello unico nel suo genere.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva circa le possibilità offerte dalla verniciatura, per saperne di più sulle vernici utilizzate o sulla gamma colori disponibile non esitate a contattarci attraverso il nostro form contatti.