I prodotti Techno-B a Chillventa 2016

Tra i protagonisti dell’edizione 2016 alcuni “grandi classici” e importanti novità

Manca ormai pochissimo all’inizio dell’edizione 2016 di Chillventa, il più importante appuntamento fieristico annuale nel campo della refrigerazione industriale.

Da domani, 11 Ottobre 2016 a giovedi 13 presso il Centro Esposizioni di Norimberga si parlerà di refrigerazione, climatizzazione e pompe di calore. Anche Techno-B, come di consueto, prenderà parte anche a questa importantissima manifestazione. Potrete trovare i nostri prodotti al padiglione 7A, presso lo stand 413.

A rappresentare l’intera gamma prodotti Techno-B saranno tanti “grandi classici” ed alcune grandi novità in esclusiva per Chillventa 2016. Un gruppo di prodotti tra loro molto diversi, in grado di mettere in luce ogni possibile scenario di installazione e le numerose soluzioni custom, punto forte della nostra azienda.

Per quanto riguarda la serie A Techno-B propone il monoblocco accavallato modello ATN075, dotato di un evaporatore sottoposto ad un particolare trattamento di cataforesi, in grado di proteggere la macchina dalla corrosione provocata da alcuni ambienti o da prodotti particolarmente salini.

Tra i monoblocchi commerciali troviamo il TTB201, monoblocco commerciale a parete per bassa temperatura (-18° /25°). Non mancheranno i sistemi split commerciali a pavimento, come il modello SHTB201.

Passando ai grandi sistemi bi-block potrete trovare il modello GSTN122, sistema commerciale silenziato per media temperatura ed il modello OVTB500.

Tra le novità della serie TE segnaliamo il modello TETN200, monoblocco commerciale che ben si adatta ad utilizzi esterni ed è dotato di carrozzeria di grande tenuta in grado di resistere perfettamente alle intemperie.

Abbiamo lasciato il meglio per ultimo: il modello CMATN2075, unità multicompressore senza carenatura per media temperatura. Si tratta di una centrale dotata di compressori 2 x 7,5HP Bock, completa di antivibranti, resistenze carter, termistori, pressostati PED, cablaggio e quadro elettrico, separatore e linea olio, rubinetto di mandata, ricevitore e linea liquido e manometri.

La particolarità di questo modello è data dalla presenza dei due compressori in grado di funzionare contemporaneamente sulla base della potenza frigorifera richiesta.

Techno-B vi attende a Chillventa per poter vedere dal vivo i prodotti ed avere maggiori informazioni.

In allegato sono disponibili le schede tecniche dettagliate di tutti i prodotti.

Downloads: