Stabilimento produttivo

Stabilimento produttivo Stabilimento produttivo Stabilimento produttivo Stabilimento produttivo Stabilimento produttivo Stabilimento produttivo

Lo stabilimento produttivo di Techno-B è situato a Luzzara, a cavallo tra le province di Mantova e Reggio Emilia, all’interno del “polo del freddo”, un’area storicamente conosciuta ed apprezzata per la produzione di impianti di refrigerazione fin dai primi anni Settanta.

Lo stabilimento Techno-B ha una dimensione di 2000 metri quadri. Un team di 20 persone lavora costantemente per offrire un prodotto eccellente e tecnologicamente all’avanguardia.

I prodotti Techno-B sono totalmente made in Italy e sono il frutto di competenze pluriennali e settoriali nel campo della refrigerazione industriale. Una forte competenza tecnica accompagnata da una vera passione per il nostro lavoro è fondamentale per riuscire ad offrire un servizio veramente personalizzato e studiato sulla base delle specifiche esigenze di ogni cliente.

Tutti i prodotti Techno-B sono protetti da una garanzia di un anno.

Techno-B è in grado di offrire un prodotto totalmente custom, per permettere di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Spesso ci occupiamo di installazioni su misura, come nel caso delle nostre installazioni in Finlandia nella regione isolata della Carelia. Grazie ad una sviluppata rete di partner commerciali siamo in grado di offrire consulenza ed assistenza tecnica in più di 30 paesi al mondo.

Vogliamo riuscire ad offrire ogni volta un prodotto unico e in questa ottica puntiamo ad aggiornare periodicamente le nostre competenze.

L’obiettivo a breve termine di Techno-B è proprio quello della crescita dimensionale accompagnato da un costante investimento nei macchinari più all’avanguardia e nei migliori profili tecnici. Stiamo approntando miglioramenti tecnologici alle postazioni di produzione e di prova e vogliamo continuare ad investire nel comparto ricerca e sviluppo per poter offrire soluzioni sempre più performanti ed affidabili.