Techno-B: chi siamo e i nostri valori

Techno-B è una giovane azienda fondata nel 2011 che può però già contare su un’esperienza pluriennale e consolidata nel settore della refrigerazione industriale. Un team di più di 20 persone legate dalla passione e dalla dedizione per un settore in continuo mutamento.

Con sede a Luzzara, in provincia di Reggio Emilia, Techno-B si colloca nel cosiddetto “polo del freddo”, un’area storicamente conosciuta e rinomata fin dai primi anni ’70 per la produzione di unità refrigeranti.

La nostra azienda è parte di una storia di cui andiamo fieri e che vogliamo portare avanti negli anni a venire.

Techno-B propone una gamma di prodotti completa che comprende sistemi refrigeranti monoblocco a parete a soffitto ed a pavimento, condensanti, evaporatori e pompe di calore.

Tutti i nostri prodotti nascono da un’attenta progettazione frutto della migliore tecnologia made in Italy pur garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

A testimoniarlo sono i numeri stessi: in soli 5 anni Techno-B ha venduto più di 10.000 unità refrigeranti.

A corredare l’offerta un servizio appositamente personalizzato per ogni cliente. Siamo in grado di disegnare soluzioni totalmente custom e di adattare richieste specifiche ad ogni tipologia di installazione.

Affidabilità e consegne rapide sono tra i nostri principali punti di forza: Techno-B si avvale di una rete di distributori situati in più di 30 Paesi al mondo. Un servizio caratterizzato da un’estrema professionalità che accompagna un prodotto d’eccellenza dal punto di vista tecnologico.

L’innovazione tecnologica è costantemente accompagnata da una continua ricerca di soluzioni refrigeranti “green”. Utilizziamo solo i refrigeranti meno dannosi per l’ambiente per i nostri monoblocchi e per le nostre pompe di calore, consapevoli che un continuo percorso di crescita in questo senso è fondamentale e necessario.

Techno-B si pone come obbiettivo a lungo termine quello di offrire un prodotto all’avanguardia sotto ogni aspetto. L’implementazione tecnologica delle postazioni di produzione è solo l’ultimo degli interventi messi in atto in ordine di tempo. Vogliamo crescere insieme ai nostri clienti e sappiamo di poterlo fare.